Carpediem ed i mirtilli in passerella
Pinco Janus sculetta ammiccante sulla catwalk di second life
Carpe diem è un motto latino che significa letteralmente cogli il giorno, ovvero vivi attimo per attimo, senza preoccuparti del dopo o del prima.
Un modo leggero di vivere la vita, adatto a persone che conoscono se stesse ed il loro ruolo nell’universo.
Un modo di affrontare i perigli dell’esistenza senza esitare, senza sentirsi frastornati dai clacson delle auto che abbiamo attorno.
Mi fa venire in mente Calindri nella vecchia pubblicità dell’aperitivo Cinar che si beveva il cinarino al carciofo seduto a un tavolino in mezzo al traffico e diceva: Cinar, contro lo stress della vita moderna!
E già, la vita moderna, quella che costringe una povera top model a finire in passerella, a sculettare sorridendo, quella che ci fa fare cose che non sopportiamo pur di sopravvivere.
In ogni caso, al di là di ogni elucubrazione pseudo filosofica, il Carpe Diem di Babele Fashion in second life è un bellissimo completino sexy che non dovrebbe mancare nel guardaroba di ogni avatar.
Top a spalline cascanti e minigonna plissettata per un effetto svolazzante e leggero.
Qui lo presentiamo nella versione texturizzata ai mirtilli: una novità nel design di babele fashion per la primavera 2015.
Da indossare con un paio di sandali a tacco alto forniti nella confezione.
Il vestito è in vendita sul marketplace all’indirizzo:
https://marketplace.secondlife.com/p/Babele-Fashion-Carpediem-Mini-Mirtilli/7085173ed ovviamente nel nostro main shop sull’isola di Babele Fashion in second life:
http://goo.gl/9xWUkQil video su youtube che presenta il completino lo trovate qui:
https://youtu.be/5EJ2Q0qf89Y