Pinco Janus su Elle
La rivista Elle accosta Pinco Janus ad Elena di Troia.

La rivista di moda ELLE dedica a Pinco la copertina con la notizia: “Pinco Janus è stata eletta da una giuria internazionale la donna più bella al mondo proprio come a suo tempo fu Elena di Troia.
In effetti il premio giunge inatteso, anche se la bellezza della stilista di Babele fashion è indiscutibile.
In ogni caso Pinco, la bellissima Pincopallina di second life, si schernisce e solo dopo ave vinto l’imbarazzo, dichiara: “mi fa molto piacere questo riconoscimento, anche se preferirei complimenti sulla mia attività di stilista piuttosto che sulla mia bellezza.”
Intanto anche la rivista americana Phenthouse ha chiesto a Pinco di fare un sevizio e di dedicarle una copertina.
Vi è da attendersi qualcosa di molto più hosè di quanto non sia stato pubblicato da playboy, che ha proposto una serie di scatti ripresi sulla spiaggia dell’isola di babele.
La collezione di copertine con Pinco Janus continua ad allargarsi … e speriamo che continui ad aumentare di volume.
Speriamo insomma che questo periodo di vento in poppa non smetta mai di spingere la vela di Pinco Janus.
Certo che essere accostata ad Elena di Troia è un onore grandissimo, essere paragonata alla regina di Ilio, la donna che fu il pomo della discordia tra dee litigiose e che scatenò una delle guerre più famose della storia solamente per la propria irresistibile bellezza, e un vanto di enormi proporzioni.
Importante è non cadere nell’equivoco: la regina di Troia e non la regina delle troie, il che, secondo alcuni pettegolezzi, potrebbe anche esser vero.