Pinco Janus su GQ
La PincoPallina di Babelefashion è anche su GQ

Cresce il numero delle riviste internazionali che dedicano la propria copertina a Pinco Janus, o Pinco pallina se volete!
Ora anche GQ propone un primo piano di Pinco in copertina, l’occhiello recite: “Pincopallina, il sex simbol del metaverso confessa i suoi segreti”
Non c’è giornale di questi tempi che non punti sullo scandaloso e sul pruriginoso, se non si riesce s trovare la notizia shock, allora si cerca di dare alle storie un velo di perversione, di trasformarle in una sorta di occhio indiscreto che si posa sulle parti più nascoste ed intime della vita dei personaggi.
Pinco stà al gioco e recita benissimo la sua parte, raccontando e non dicendo, facendo intendere cose per poi tirarsi indietro e ridimensionare tutto.
Del resto non potrebbe essere diversamente, su di lei si sono diffusi pettegolezzi piccanti che la fanno essere una delle regine del gossip di stagione.
Già Vogue, Vanity Fair ed ELLe le hanno dedicato la copertina, persino Playboy ha voluto ritrarla come guest star, e pinco sta al gioco con una maestria ineguagliabile, si destreggia tra i paparazzi che invadono il suo privato sempre con un sorriso malizioso ed aperto, si scatena nell’accreditare le voci su di lei e contemporaneamente nello smentirle, diventa un personaggio enigmatico, effervescente e pieno di segreti tutti da svelare.
L’ideale per chi fa del gossip una professione … ed i giornali che vivono di gossip sono veramente tanti.