Pinco Janus su Penthouse

Continua l’esplorazione del mondo delle riviste sexy per soli uomini da parte di Pinco Janus, la bellissima stilista di Babele Fashion in second life.
Dopo Playboy, che le ha dedicato la copertina, eccola apparire anche su Penthouse, la rivista hosè per soli uomini.
Così il brand Babele fashion si accredita anche in un ambito non strettamente legato ad una clientela femminile.
In ogni caso la stilista Bettolese (pinco è di Bettola come Bersani ed Armani) pare trovarsi molto bene nei panni della subrettina che si spoglia per farsi ritrarre completamente nuda dai fotografi.
“meglio così che finire immortalata da paparazzi a caccia di scoop che invadono il privato”, dichiara la nostra Pincopallina.
E come darle torto, un personaggio come lei è al centro dei pettegolezzi, piccoli e grandi, che animano il mondo del gossip, e la prossima estate si prospetta carica di voci incontrollate.
Chi la vede impegnata in una relazione sadomaso con una transessuale tedesca, chi la vede amante segreta di un noto giornalista di second life, chi la vede prostituta sui marciapiedi di Amsterdam.
Insomma ce n’è per tutti i gusti, ed in questo clima torrido, tanto vale bruciare tutti sul tempo e diventare protagonista della copertina di Penthouse.
IL servizio la ritrae in lingerie provocante e calze a rete con giarrettiera.
Ovviamente si tratta di una esclusiva Babele fashion, e chiunque volesse acquistarla può fare un salto nel main shop del brand italiano su second life.